Avvisi e Notizie

A far data dal 1 marzo 2023 ai sensi di quanto disposto con Delibera di Giunta Comunale n. 76 del 16/12/2022 l’inoltro delle istanze allo Sportello Unico per l’Edilizia (S.U.E.) avverrà in formato esclusivamente digitale ed on-line, secondo gli standard tecnici e le modalità di presentazione individuate nell’Allegato “A” alla stessa deliberazione, tramite il portale telematico CPortal raggiungibile collegandosi direttamente all’indirizzo web: www.gargnano.sportellocivico.it o tramite il link “SUE – Sportello Unico per l’Edilizia” ospitato sul sito web istituzionale del Comune www.comune.gargnano.bs.it.
La domanda compilata on-line e trasmessa direttamente dal CPortal via PEC, all’indirizzo PEC del protocollo comunale è l’unica valida, anche agli effetti della decorrenza dei termini di legge. Di conseguenza, le domande presentate in modo difforme saranno improcedibili e conseguentemente, rigettate.

Per i versamenti relativi ai diritti di segreteria ed ai contributi da versare per le pratiche edilizie dal 1/3/2021 i pagamenti verranno effettuati solo attraverso PagoPa.

Categorie